Vai in homepage. Poi torna però. Bene, hai notato quella riga nella tabella in homepage? Ecco, lì staranno i forum che il MR CHRIS EVANS consiglia a voi tutti! *-* Sei interessato a finire lì col tuo bannerino 88x31? Bene! Puoi fare richiesta qui allora! =)
• Prima di tutto, controlla di avere i seguenti requisiti: Essere attivo da almeno 1 mese Avere una buona grafica Avere almeno 30 utenti presentati Avere almeno 1000 post/topic Non accettiamo portfoli DA OGGI SAREMO PIU' SELETTIVI, IL FORUM DEVE PIACERCI, E POTRETE ESSERE RIFIUTATI ANCHE SE AVETE TUTTI I REQUISITI!
Bene! Ora puoi fare richiesta! Completa codesto format:
CODICE
<b>link-</b> <b>link pagina banner-</b>
Se il forum ci piacerà, verrete presi! =) IN CAMBIO, dovrete inserire in una tabella (NON TRA GLI AFFILIATI/GEMELLATI e non coperto da scroll bar) questo banner:
era da quando ho visto l'iniziativa nella WOF che volevo iscrivermi,ma tra una cosa e un'altra..non l'ho ancora fatto xD
Comunque..io ci terrei visto che Chris è anche una co-star di Jessica *__* infatti,ottima scelta di immagine per pubblicizzare il vostro up contest,sono bellissimi in quella foto!
«Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia.»