In cosa consiste? Semplice, abbonandosi ai nostri contest, sarai automaticamente iscritto a TUTTI i contest indetti dal forum! Ma non solo! Avrai più premi, alle lotterie potrai prenotare più numeri, e avrai più voti nei contest up e "vote"! =)
In cambio? Da oggi, dovrete inserire un bannerino nella home del vostro forum... non nella cella degli affiliati =) Eccoli!
Quanti forum vuoi iscrivere?1 Link forum:http://webcreation.forumcommunity.net/ Come vuoi essere avvisato dei contest: tag del forum, profilo utente, entrambi i modi: MP
- - - - -
ISCRIVITI ALLA NOSTRA 1° LOTTERIA DI HALLOWEEN
ADOTTA UNA ZUCCA DI HALLOWEEN
NOSTRE INIZIATIVE
1° LOTTERIA DI HALLOWEEN, per forum e blog: ci sono 100 numeri e ogni forum, blog può prenderne 1, ma se vi abbonate, potete prenderne 3 ^_^ .
3 VINCITORI FINALI + ALTRI 5 SCELTI DA NOI A CASO PRIMA DELL' ESTRAZIONE FINALE
Tutto quello che c’è nella mia testa…. Vita, amore, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta pure troppo!!!!
When kids hit 1 year old, it’s like hanging out with a miniature drunk. You have to hold onto them. They bump into things. They laugh and cry. They urinate. They vomit.
Johnny Depp
16 aprile 2004: bitch, Dean Corso is mine! i'm the virtualvanessa paradis
Mi sento un alieno, cammino indifferente tra la gente o è la gente che cammina indifferente? In questo momento venderei la mia anima a un industria, anche al diavolo... voglio solo dimenticare quel momento, quei momenti, quegli istanti che ritornano alla mente! Mi sento male, ma questo male sarà eterno? Qualcuno può rispondere alle mie domande? Qualcuno può?
in realtà non so se siamo già abbonati, dato che ci hai avvisato del nuovo contest up, però non siamo nell'elenco in alto! quindi, tanto per essere sicuri, richiedo l'abbonamento^^